Cari napoletani, Meloni e Letta vi toglieranno 100 milioni di euro. NON VOTATELI

Napoli è una città splendida. Ma anche una città difficile.

Non è un caso che sia una città dove il reddito di cittadinanza è più diffuso.

Napoli città conta oltre 900 mila abitanti. La provincia ne conta oltre 3 milioni.

Una metropoli.

Ebbene quanto è diffuso il reddito di cittadinanza ?

A Napoli 105 milioni di euro di spesa a marzo 2022 per il Reddito di Cittadinanza: sfiora quella intero Nord. In tutto 446mila beneficiari in 166mila famiglie, 432mila nel Nord : (fonte https://www.fanpage.it/napoli/reddito-di-cittadinanza-2022-napoli-nord/ )

La sola Napoli prende quanto tutto il Nord. E’ chiaro che un provvedimento simile è un provvedimento che conviene al meridione. Se lo tolgono, tolgono qualcosa che conviene al meridione.

Parliamo chiaro: l’Italia è fondata sullo sfruttamento del meridione. Le banche del Nord ne conservano i risparmi, le industrie del Nord lavorano spesso i prodotti agricoli meridionali, i giovani partono e lavorano per gli industriali del Nord stando in affitto in case di proprietari del Nord.

Lo Stato se ne sbatte del meridione e di Napoli.

Ora c’è questa cosa del reddito di cittadinanza.

Non è una soluzione per i problemi del meridione ma sono soldi che entrano in tasca nelle famiglie. Poi decidono le famiglie cosa farne. Se conservarne o spenderne nel negozietto o nel bar sottocasa a Napoli, nel Sud.

I partiti di centrodestra ha già fatto sapere che vuole togliere questo reddito di cittadinanza.

E a dire il vero lo hanno fatto capire indirettamente anche quelli del PD.

Ora sapete chi NON VOTARE !!

Votate chiunque altro: i cinque stelle, demagistris, i novax….

votate chi cazzo volete ma sappiate che se votate meloni-salvini(lega!! ma si scem?! )-berlusconi o votate il PD siete dei fessi che faranno togliere a Napoli 100 milioni di euro al mese.

ps.

anche Calenda e Renzi vogliono togliere il reddito di cittadinanza. Non li ho citati prima perchè penso non ci siano tanti fessi da votare il bimbo viziato e il bomba.

Lascia un commento