Buone notizie dal fronte elettorale

Finalmente la QM riesce a piazzare qualche nome a Sinistra.

A Roma, nel PC di Rizzo verrà candidato Fabrizio Marchi, me lo aveva preannunciato qualche giorno fa, e oggi ha dato notizia ufficiale:

Perchè ho scelto il Partito Comunista

Fabrizio è un nome storico della QM e quindi la sua candidatura mi fa molto piacere.

A Milano invece, se verrà confermato, per Risorgimento Socialista si candiderà un altro compagno che conosco personalmente e che pur non essendo inserito nei movimenti della QM ha mostrato di essere molto sensibile alla questione dei padri separati. Vi darò il nome appena sarà ufficiale.

Queste due candidature testimoniano la bontà della linea entrista all’interno delle forze di sinistra.

Non è vero che solo nelle deste c’è vita per la QM.

3 thoughts on “Buone notizie dal fronte elettorale

  1. Nelle destre non c’è alcuna QM, né viva né morta, perché sono tutti cavalieri che vedono l’uomo come sacrificabile. Forse l’unica eccezione è CasaPound ma non esiste neanche più come partito e sono quattro gatti.
    Le destre attuali sono semplicemente più furbe e cercano di beccare i voti maschili con un misto di bastone e carota, molto più bastone che carota ma un po’ di carota c’è , inoltre le bastonate che danno (e sono tante) cercano spesso di farle passare come provvedimenti di genere neutro – quindi nel complesso sono nemici, però spiccano rispetto alla sinistra mainstream che da’ solo bastonate, se ne vanta definendole bastonate, e in più dice che quelli che non chiedono ulteriori bastonate sono “misogini”.

    A proposito, pubblicato ieri pomeriggio:

    Amministrative a Roma: questo blog sostiene Fabrizio Marchi.

      • Beh, non era difficile, visto che, che io sappia, non c’è nessuno di destra-destra nella QM in Italia: i più a destra che mi vengono in mente sono democristiani tipo andreottiani e socialisti tipo craxiani – uso le vecchie categorie e figure perché sono MOLTO più chiare delle definizioni nuove. Poi tizi dei 5 Stelle. Non è gente che definirei di sinistra ma non ha quasi niente in comune neanche con la destra pura.

Lascia un commento