PaP, le elezioni europee e la questione di genere

2019_01_05_elezioni_pap
Ho letto le tesi di PaP per le elezioni europee.
Sono in gran parte condivisibili.
I trattati europei oggi sono dei vincoli troppo stretti per il bene dei cittadini, specie di quelli delle aree meno sviluppati e vanno rivisti.
Le spese militari sono ingenti. Nel mondo interconnesso nessuna tra le grandi potenze ha interesse a far guerra con le altre. Probabilmente si gioca tutto sui Servizi Segreti.
Condivido pienamente la denuncia dell’inganno tra la scelta liberista globalista e quella dei capitalismi nazionalisti.
Il punto 4 è quello della questione di genere e del riconoscimento del femminismo. Rimango perplesso in merito. In Europa le donne hanno piena dignità. Basta guardare che Germania e UK sono guidate da donne. Una lotta sulle priorità delle donne dovrebbe semmai essere combattuta nei Paesi musulmani o magari in Africa ma in Europa mi sembra abbastanza fuorviante questa priorità.

4 thoughts on “PaP, le elezioni europee e la questione di genere

  1. Ciao Bhisma, sono Sardus Pater.
    Nel vecchio forum ormai si beccano tra chi difende il socialismo e il comunismo e chi invece ne parla male, facendo tutto un minestrone. Gli unici seri sono Frank, Dark Sider, Angelo e Kaspar. La QM è sempre più secondaria rispetto alla religione e aĺle discussioni sui massimi sistemi.
    Preferisco scrivere sul blog di uno con cui condivido un certo modo di vedere le cose (compreso il fatto che essere quemmisti non vuol dire ragionare da misogini) che perdere tempo là.
    Mi scuso per certe cose scritte in passato.

    • Mi spiace per la deriva del forum. Tranne per una breve incursione poche settimana fa, ho smesso di seguirlo da tempo. Benvenuto comunque.

  2. Vicus ha fatto scappare uno della vecchia guardia che era tornato col nick Blu e che ora, per fortuna, commenta ancora nel blog di Davide Stasi (che probabilmente conosci anche tu).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...