La schiena dritta di Bartolomei, segretario di Risorgimento Socialista, che ha rifiutato la richiesta femminista di rinnegare la questione maschile

Stavolta faccio la Dagospia.

Chi segue un po’ Ottolina TV o Risorgimento Socialista forse si sarà accorto che era un’iniziata una bella sinergia.

E ora veniamo al gossip. Ci giunge voce che …..

E’ stato richiesto a Bartolomei, dall’uomo di collegamento di Ottolina (non sappiamo se come iniziativa personale oppure come portavoce della Redazione di Ottolina) di abiurare il rapporto con Fabrizio Marchi, L’interferenza e ritornare all’ortodossia femminista.

Bartolomei ha rifiutato l’offerta sacrificando quindi il rapporto con la più grande web tv della sinistra antagonista.

Onore quindi a Franco e a Risorgimento Socialista che non si è piegato all’intolleranza femminista.

p.s. Mia considerazione personale: in RS ci sono femministe e non si mai chiesto di espellerle. Infatti RS ha, sul piano bioetico, varie correnti all’interno, e RS ha sempre garantito il diritto di cittadinanza e di espressione ad ogni sua componente (lo stesso Bartolomei non condivide tutto di Marchi). Ma mentre da chi sostiene la questione maschile non arrivano richieste di troncare rapporti in auge con l’ambiente femminista e richieste di giuramenti all’ortodossia, non si può dire altrettanto dagli ambienti femministi.

2 thoughts on “La schiena dritta di Bartolomei, segretario di Risorgimento Socialista, che ha rifiutato la richiesta femminista di rinnegare la questione maschile

  1. Stavolta chiedo anche a chi non condivide la linea di RS di fare un atto simbolico e di fare la tessera. Magari poi non si partecipa o non si vota ma dare un segnale.

Lascia un commento