quando il leader scettico sul covid si ammala di Covid: Toscano (Ancora Italia) ha il Covid

Seguo con piacere Visione TV, come seguo tante piccola realtà che non si abbassano ad accettare il sistema vigente, non perchè sia d’accordo con loro (o con le altre nicchie che seguo tipo i trotskisti) ma perchè mi piace molto vedere che si può pensare in maniera diversa (spesso sbagliata).

Come si dice ? il mondo è bello perchè è avariato.

Comunque da giorni Toscano, infaticabile leader di Ancora Italia e ancor di più di quella emergente TV che è Visione TV mancava dallo schermo.

Alla fine manda un messaggio audio in cui dichiara di esser positivo e che aspetta il tampone per tornare a lavorare.

Allora… come diceva Andreotti a pensare male si fa peccato ma…..

  1. il messaggio giunge dopo un bel po’ di giorni di assenza
  2. il messaggio non ha video e non possiamo vedere il viso di Toscano
  3. a me sembra che durante il parlare abbia un po’ di difficoltà di respirazione

Ora non credo alla cosa che non sta lavorando perchè positivo. A mandare un video non ci voleva nulla negl iscorsi giorni. Se non ha lavorato, potrebbe essere invece perchè non aveva le forze e giustamente preferiva curarsi?

In secondo luogo, caro Toscano tu hai 42-43 anni. Sei relativamente giovane. Non sei un sessantenne e hai l’affanno. Ti vuoi mettere la mano sulla coscienza e invitare chi è anziano o le categorie a rischio a farsi il vaccino?

Detto questo: voglio proprio vedere se i giornali mainstream parleranno del caso. Perchè parlarne è vero che significa sputtanare Toscano e Ancora Italia ma almeno sarebbero presenti sui media. Invece del totale silenzio che si fa verso un movimento che comunque, nel miasma dei movimenti no vax, si contraddistingue per progettualità e per continui richiami alla costituzione democratica (di certo molto più di Monti che reclama meno democrazia nell’informazione).

Detto questo, auguro a Francesco Toscano una pronta e completa guarigione. Un sincero abbraccio e che tu possa tornare a fare opposizione al mainstream presto con quel talento polemico e organizzativo che hai mostrato di essere (magari con un po’ più di sale in zucca e fiducia nella scienza non guasterebbe)

2 thoughts on “quando il leader scettico sul covid si ammala di Covid: Toscano (Ancora Italia) ha il Covid

    • infatti prima partecipavo per dare il mio contributo a quel forum. Ora dopo che mi sono reso conto del declino e della non riformabilità di quel luogo, ho deciso di andarci solo quando mi conviene per fare pubblicità a cose che ritengo di propagandare. E’ diventata un’indecenza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...