gli anti-moderni hanno rotto il cazzo con la loro ipocrisia

uomo-delle-caverne-150x150se c’è una categoria che non soffro è quella degli ipocriti.

tutti lo siamo ma alcuni lo sono più degli altri.

i legaioli ad esempio che fanno esattamente le stesse cose che criticano nei meridionali.

altra categoria che non posso soffrire è quella dei sostenitori  islamisti, comunisti e fascisti che se ne stanno con il culo al sicuro qui nell’occidente democratico.

poi vi è la categoria degli anti-moderni, proclamatori imbecilli di un ritorno alla zappa o al patriarcato dal pulpito di una connessione internet, dopo aver guardato un programma con la pay tv e guidato un’auto.  gente di infimo ordine a cui nessuno vieta di partire per un Paese sottosviluppato dove il patriarcato e  le dittature dominino e ancor di più nessuno vieta di farsi una casetta un campagna con l’orticello e campare con quel che producono spaccandosi la schiena come facevano gli agricoltori del medievo.  ma ovviamente questi sono imbecilli ma mica fessi . vogliono solo lamentarsi e spararsi le pose.

ora questo che c’entra. niente forse. leggevo un articolo di Massimo Fini ”  Qualora ci fosse un reincarico a Matteo Renzi, gli italiani se hanno ancora un senso di sé e della propria dignità dovrebbero dar vita ad una insurrezione popolare

e pensavo a quanto imbecillità ci vuole per scrivere questa cosa.

uno perchè  è un evidente: armiamoci e partite.   Voglio proprio vedere se Fini abbandona la tastiera della sua comoda casa per fare l’insurrezione armata. L’abbandona di certo… come l’ha abbandonata per fare la vita anti-moderna tra i Palestinesi.

Due perchè per chiedere l’insurrezione armata in un Paese tutto sommato (ancora) ricco e democratico ci deve essere tanta imbecillità di base.

Oh si… l’Italia sta diventando povera… ma è ovvio se gente come Fini riceve soldi per scrivere ‘ste scemenze e c’è gente che approva pure.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...