capitalisti sfruttatori con i conti in rosso

14484667_1281211298566136_1876534533614926786_nLo so che non si dovrebbe gioire dei fallimenti altrui.

Ma quando un giornale come ilsole24ore(che io reputo pure un giornale con articoli interessanti) che si fa paladino della società fighet-capitalista sfruttatrice delle masse ha i conti in rosso i conti in rosso

e le due più grandi banche tedesche sono in difficoltà (mi spiace per i licenziati dalla commerzbank) un sorrisetto mi scappa.

perchè questa gente quando sono gli altri ad essere in difficoltà ti gridano che devi stringere la cinghia, venderti per prezzi ancora più bassi e in fondo in fondo è colpa tua quindi taci.

ora tocca a loro.

l’unico dispiacere è che i grandi manager che hanno portato a questi rossi non pagheranno nulla.  e magari se ne escono con buonuscite milionario.

purtroppo siamo una cane che si morde la coda:  c’è troppa disoccupazione in italia, la gente si vende per un tozzo di pane e quindi non può permettersi di  prendere di petto boiardi di Stato e sfruttatori capitalisti (che sono altra cosa rispetto ad una sana imprenditoria)  ma finchè non ci prenderà di petto questa gentaglia e il Sistema che spalleggiano non ci sarà miglioramenti. Tranne dovuti a miracoli o contingenze esterne.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...