sono aristotelico: la terra è piatta ;)

flat_earth

 

non lo credevo più possibile ma esiste ancora gente che sostiene e/o diffonde teoria sulla terra piatta.

Ecco su youtube  un video in italiano    e uno ancora più bellino in inglese con i sottotitoli

quale è il succo di questi video? che i soliti massoni ci nascondono la “piattezza” della terra che non sarebbe un globo sospeso nello spazio ma sarebbe appunto un disco (o qualcosa del genere) sormontato da una cupola che fa da cielo.

Il motivo è che essi sarebbero satanisti e che riportare la terra da essere uno dei tanti pianeti nell’ Universo ad essere uno che non obbedisce alle regole della cosmologia moderna (ma poi perchè non ci potrebbero essere tante terra piatte o il creatore non potrebbe essere un alieno che sperimenta invece che Dio?). Questi  massoni piazzerebbero simboli qua e là di questa verità perchè sono obbligati a rivelarla (?) ma possono renderla criptica.

L’Antartide infine sarebbe il confine che circonda la terra e sarebbe ghiacciato per far desistere gli uomini della spedizioni.  E il fatto che non ci passino voli sarebbe una dimostrazione.

Questo video propone  il classico calcolo di Eratostene   sulle dimensioni della  Terra mentre qui ci sono un po’ di prove classiche sulla (quasi) sfericità della Terraqui ci sono un po’ di prove classiche sulla (quasi) sfericità della Terra

 

La cosa interessante è che costoro che vorrebbero reagire alla cultura mainstream dominata dai “massoni anglo-ebraici”   sono in realtà totalmente immersi in questo pattume di cultura anglo-statunitense da cui provengono queste teorie reazionarie.

p.s.nel video pro terra piatta in inglese sono citati alcuni film.  vedeteli, sono ottimi film🙂

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...