ahahaha grande Putin :D

da liberohttp://www.liberoquotidiano.it/news/sfoglio/11834388/Angela-Merkel—Ho-paura.html

Volete mettere in difficoltà Angela Merkel? Non mettetele di fronte una bambina rifugiata in lacrime, la Cancelliera non si scomporrà. Piuttosto, portatele un cane, meglio se di taglia imponente. Ad ammettere il suo disagio è stata la stessa Merkel, in un articolo autobiografico firmato sulla Sueddeutsche Zeitung per celebrare i 25 anni dell’unificazione tedesca. Tra le vezzose ammissioni sulle preferenze per le giacche colorate, indossate praticamente in ogni foto ufficiale, e i dolorosi ricordi di tradimenti privati e politici (l’amico della Ddr Wolfgang Schnur, che “in realtà era della Stasi”), la Cancelliera si lascia andare a dettagli ancora più intimi: “Non ho paura dei cani, ma un po’ d’angoscia sì”. E qui entrano in gioco il presidente russo Vladimir Putin e il suo minaccioso cane nero: “Quel giorno nel 2007 a Sochi il presidente russo fece entrare il suo cane, pur sapendo bene del mio problema. Vedete nella foto: mi sforzo di guardare negli occhi Putin e non il mio cane…”.

Rispondi

