Sofri e le sudditanze culturali della Sinistra

Leggo che Sofri è stato nominato consulente.

Ora chi legge questo blog sarà dell’impegno garantista e dell’appoggio alla campagna dei Radicali sulle carceri

quindi non posso essere certo additato come giustizialista.

Però questa nomina mi fa schifo.

Non vedo perchè debba essere nominato Sofri.

Ho sempre ritenuto la Sinistra in piena sudditanza verso quest’uomo che non mi pare abbia mai mostrato grande spessore di pensiero.

Lui parla e loro ascoltano e annuiscono.

Ma perchè? chi è costui?

Ho letto dei suoi articoli e mi sembrano degni di uno studentello al primo anno di università. Eppure portoni spalancati.

Ha rivoluzionato qualche teoria?

Inventato qualche medicina o apparecchio elettronico?

Ha aperto un’azienda assumendo persone?

Ha aperto un ospedale in Africa?

no,  ha scritto testi in cui si pontifica e ha  il rispetto delle elite al potere. Questo conta in  Italia. Avere gli agganci.

Rispondi

