Postemobile sempre peggio

io non sono contro le aziende statali.
tifare contro le aziende statali sarebbe tifare contro se stessi perchè bisognerebbe rimetterci i soldi.
ma delle volte ti viene da pensare: “che falliscano, ‘sti stronzi”.
le Poste sono una delle aziende che si tirano dietro più bestemmie.
Postemobili non smentisce la casa madre.

Io ho le pennetta per navigare 100 ore.
qualche settimana fa, mi hanno fatto anzare da sotto (credito negativo) con il risultato che caricando non è mi si è rinnovato l’abbonamento e ho consumato il trasffico a consumo.
quindi nuova ricarica!
la sera ero deciso a segnalare la cosa all’ antitrust e a scrivere una lettera di polemica ma al solito poi le incombenze quotidiane mi hanno distratto.

da qualche giorno, in aggiunta navigo a velocità molto ridotta rispetto al solito.
credo mi sia successo questo.
sarà perchè ho preso l’abitudine di guardare film in inglese la sera invece di collegarmi a siti di quasi solo testo?
ma se voi mi date 100 ore che mi rallentate a fare… a quel punto mi facevo una carica a dati.

purtroppo da quel che so le poste sono le uniche con una tariffa a ore quindi, almeno per ora, sopportare (e magari telefonare e lamentarsi)

Rispondi

