postemobile web: succhiasoldi

postemobiledisservizio

ho una tariffa 100 h con postemobile (e loro chiavetta).

la tariffa si rinnova il 6 di questo mese.

nel mentre avevo un 9 euro per collegarmi sul web fuori orario (vedere il post precedente sull’autocertificazione)

che succede?

il 6 sera mi bloccano la tariffa.

il 7 mattina faccio la ricarica di 20 euro.

e….. intanto navigo al consumo!

non mi hanno ancora attivato  la nuova tariffa così perdo circa 30 euro.

voi direte? pirla tu che non hai aspettato il messaggio.

ma cazzo!  io ho i soldi dentro,  tu  mi blocchi il servizio 100 h,   ci metti l’ira di dio per  riattivarmi il servizio e   ti prendi i soldi.

Rispondi

