Giulia e Giorgia

Come vanno le due preferite di questo blog?

Ho letto che recentemente Giulia Innocenzi avrebbe dichiarato di esser vegetariana da un anno.
Beh… spero che la bella Giulia si ricordi che oltre gli animali esistono anche le persone.
Magari un’adozione a distanza e (non O ma E) donare qualcosa alla ricerca medica la farebbe sentire altrettanto a posto con la coscienza e forse più. Su Giulia… in fondo sei magrissima, nessuno crede che sia un gran sacrificio per te rinunicare ad una serata a base di salsiccia e pancetta alla griglia.
E i soldi comunque li guadagni … che cazzo te ne devi fare? tanto li ha già il papà.
Fallo (adotta e dona) anche solo per non sentire quelli come me che poi irridono alla scelta del vegeterianesimo come scelta da fighetta.

Dall’altro canto Giorgia Meloni, la più photoshoppata della politica dichiara:
“Basta tentennamenti e basta ipocrisie. L’integralismo islamico ha dichiarato guerra all’Europa e all’Occidente perché odia la nostra libertà e la nostra democrazia. E noi dobbiamo rispondere a questa dichiarazione di guerra: nessuno spazio in Italia per chi non accetta la nostra cultura e le nostre leggi”. “Basta immigrazione incontrollata – aggiunge la Meloni -, basta con il buonismo della sinistra che vieta il presepe e il crocifisso per non offendere i musulmani. L’Europa che rinnega le proprie radici non sa opporsi ai suoi nemici”.
fa sempre strano sentire una che viene dal partito nostalgico di Mussolini parlare di libertà…. lo saprà Giogggia Mecojoni che Mussolini era un dittatore e il fasicsmo era un totalitarismo?
ma se vuole omaggiare la storia europea potrebbe rendere omaggio ad esempio ai padri costituente della repubblica italia e garanti della libertà: democristiani, socialisti, liberali, repubblicani, socialisti. (e lo sa la “non bella” Meloni che l’Itali è stata fondata dalla Massoneria? )
Comunque Giorgia ha ragione: l’integralismo è da combattere. Spero non solo quello islamico(il più violento …all’estero) ma anche quello cattolico (il più ladro e subdolo… in Italia).
Anche per lei lo stesso consiglio data alla Innocenzi: cara Giorgia che ne diresti di mettere mano alla sacca, ben nutrita da questa repubblica democratica, e finanziare associazioni laiche che lottano per il libero pensiero?
O ancora meglio: lei e gli altri parlamentari di Fratelli d’Italia cacciare quei mille euro al mese (su che te le puoi permettere! ) per creare un’assocazione italo-musulmana che diffonda la cultura dei diritti e l’integrazione presso i giovani musulmani? specie le donne?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...